Warning: Use of undefined constant wp_cumulus_widget - assumed 'wp_cumulus_widget' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/newsmag/wp-content/plugins/wp-cumulus/wp-cumulus.php on line 375
News mag | Notizie dal mondo dello spettacolo (Cinema, Musica, Televisione, Teatro & Musical) – 2012 – Febbraio

Archivio Febbraio 2012

Gli Afterhours ci portano in ‘Padania’

E’ destinato a far discutere il nuovo lavoro degli Afterhours, visto che porta un titolo di richiamo ‘leghista’. L’album si chiama, infatti, ‘Padania’ e uscirà il 17 aprile a quattro anni di distanza dal precedente ‘I milanesi ammazzano il sabato’. Lo ha annunciato il gruppo con un messaggio pubblicato sul proprio sito ufficiale. Il cd è autoprodotto e sarà distribuito da Artist First. Si tratta del decimo disco in studio per gli Afterhours … continua a leggere »

Katy Perry, il 27 marzo arriva ‘Teenage dream: the complete confection’

Dopo la strepitosa performance ai Grammy Awards 2012, Katy Perry torna con ‘Part of me’, il nuovo singolo che lancia ‘Teenage dream: the complete confection’, l’album in edizione speciale in uscita il 27 marzo con tre nuove canzoni e tutte le versioni inedite delle sue sei hits a disposizione per la prima volta su cd. ‘Teenage Dream: The Complete Confection’ includerà tutte le dodici tracce della versione originale, compresi quindi i singoli ‘California Gurls’, ‘Teenage Dream’, ‘Firework’, ‘E.T.’, ‘Last Friday Night’ e ‘The One That Got Away’ … continua a leggere »

Un cd insieme per Morandi e Celentano?

Adriano Celentano e Gianni Morandi progettano di fare un cd insieme. Il recente duetto sanremese tra il Molleggiato e l’Eterno Ragazzo sulle note di ‘Ti penso e cambia il mondo’ potrebbe, dunque, presto avere un seguito. D’altronde, non si era trattato della prima volta: i due artisti avevano già cantato in coppia in altre occasioni televisive. Così come entrambi vantano già, al loro attivo, lavori realizzati con altri colleghi: alla fine degli anni ’80 Morandi ha registrato un disco con Lucio Dalla, mentre è del 1998 quel ‘Mina-Celentano’ che servì a rilanciare la carriera sia di lui che di lei … continua a leggere »

Sergio Cammariere e Carolina Crescentini nel video di ‘Ogni cosa di me’

Sergio Cammariere fa coppia con Carolina Crescentini nel videoclip di ‘Ogni cosa di me’, da domani visibile su tutti i canali ufficiali. Il singolo è un’anticipazione di ‘Sergio Cammariere’, il nuovo disco dell’artista calabrese, in uscita il 13 marzo (Sony Music). Il video è scritto e diretto dal regista Jan Michelini, già aiuto regista di Pupi Avati e Mel Gibson … continua a leggere »

Paolo Brosio e le apparizioni di Medjugorje domani su Retequattro

Continua il ‘Viaggio a…’ di Paolo Brosio su Retequattro. Domani in prima serata si racconteranno nuove storie di gente di fede, come Chiara Luce Badano, morta a 18 anni. Il suo paese, Sassello, è diventato meta di pellegrini da ogni parte del mondo: la ragazza, infatti, grazie a un miracolo avvenuto per sua intercessione, è stata proclamata beata nel 2010. Brosio intervisterà, poi, il Cardinale Christoph Schönborn, che parlerà di Medjugorje … continua a leggere »

Nina Zilli querelata dal rettore dello Iulm

E’ in arrivo una spiacevole grana legale per Nina Zilli. Fresca, infatti, dell’annuncio della sua partecipazione all’Eurovision Song Contest 2012, e prossima alla partenza de ‘L’amore è femmina tour’, la bella e suadente cantante piacentina sarà presto chiamata a difendersi in tribunale … continua a leggere »

Gialappa’s Band in crisi con Mediaset: “Bocciati tutti i nostri programmi”

La Gialappa’s Band è stata confinata al lunedì notte con ‘Mai dire Grande Fratello’, ma secondo il direttore di Italia 1, Luca Tiraboschi, quella collocazione sarebbe una scelta del trio. Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci non ci stanno e fanno sapere che non starebbero tanto simpatici alla dirigenza Mediaset … continua a leggere »

Nico Pistolesi debutta con ‘6 milioni di domande’

‘6 milioni di domande’ (Camarecords/Edel): è questo il titolo dell’ep, con cui esordisce il pianista Nico Pistolesi. Toscano, classe 1985, è prodotto da Giovanni Germanelli e Roberto Salvadori. I brani sono tutti suonati al pianoforte, ma nonostante questo si può parlare di un album pop, nato “dalla necessità di esprimere idee semplici e romantiche” … continua a leggere »