Boldi torna con De Sica? “Ho chiesto a Christian di pensarci”

Massimo Boldi

“Due mesi fa ho chiesto a Christian De Sica di tornare a lavorare insieme, è quello che mi chiedono le persone quando mi incontrano per strada. Ma lui, per ora, non mi ha risposto, non ha detto niente. Forse avrà altri progetti”. A dirlo è Massimo Boldi.

Il popolare attore che per anni ha fatto coppia con De Sica nei film di Natale è intervenuto oggi al programma di Radio2 ‘Un Giorno da Pecora’, condotto da Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro. Dunque, almeno da parte di Boldi, ci sarebbe l’intenzione di superare le vecchie ruggini e tornare a recitare con il suo storico compagno di set, anche per ritrovare un successo che in questi ultimi anni è venuto meno. Ma cosa ne penserà Christian?

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi