Archivio Ottobre 2011

Povia: “Andrei ancora a Sanremo, vorrei solo che mi invitassero”

“Non so se quest’anno parteciperò a Sanremo: questa volta vorrei essere invitato. Io ci tornerei tutti gli anni, ho sempre una canzone pronta! Quella è l’unica settimana in cui si parla di musica ed è un grande palcoscenico, ma non ci tornerei solo per pubblicizzare un disco, piuttosto per promuovere un discorso: non porto mai un brano che passa inosservato” … continua a leggere »

‘Lioness: Hidden Treasures’, a dicembre il cd postumo di Amy Winehouse

Ha finalmente una data e un titolo il cd postumo di Amy Winehouse: l’album si chiamerà ‘Lioness: Hidden Treasures’ e sarà pubblicato il 5 dicembre, giusto in tempo per porsi anche come ideale strenna natalizia. L’annuncio è comparso sul sito ufficiale della cantante (scomparsa lo scorso luglio a soli 27 anni). Il disco uscirà per la Island Records e conterrà 12 brani fra materiale inedito, cover di classici e due nuove composizioni firmate dalla stessa Amy … continua a leggere »

Gialappa’s Band pronta ancora a colpire con ‘Mai dire Grande Fratello’

Stasera alle ore 00.15, in diretta su Canale 5, torna ‘Mai dire Grande Fratello’, in compagnia della Gialappa’s Band (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto), che farà incursione nella casa più spiata d’Italia, naturalmente a modo suo … continua a leggere »

A Monaco ‘MICS’, l’industria del clubbing e del divertimento

‘Monaco International Clubbing Show’ è l’appuntamento al Grimaldi Forum, dal 9 all’11 novembre, per i professionisti del mondo della notte e degli eventi; al salone sono rappresentati cinque settori dell’industria rivolta ai locali notturni, le bevande, le luci, il suono, il design e le attrezzature … continua a leggere »

‘Viso d’angelo’, Gabriel Garko e Cosima Coppola protagonisti della nuova fiction di Canale 5

Gabriel Garko è il protagonista di ‘Viso d’angelo’, la nuova fiction di Canale 5 che andrà in onda stasera. Si tratta di un thriller noir in quattro puntate in cui l’attore piemontese interpreta un ispettore di polizia alla ricerca di uno spietato serial killer. Con lui ci saranno Cosima Coppola, Alberto Molinari, Eva Grimaldi, Magdalena Grochowska, Loredana Cannata e l’attrice spagnola Angela Molina, nei panni di una suora … continua a leggere »

Pasolini, Pino Pelosi si proclama innocente in tv

Sembrerebbe a una svolta la soluzione del giallo della morte del poeta e regista Pier Paolo Pasolini. A 36 anni di distanza da quel feroce assassinio, avvenuto nella notte tra il primo e il 2 novembre, Pino Pelosi, autoaccusatosi allora dell’omicidio, ha ritrattato durante la puntata odierna di ‘Mattino Cinque’ … continua a leggere »

Mina, aliena sexy sulla copertina di ‘Piccolino’

Una Mina in versione extraterrestre è quella raffigurata sulla copertina di ‘Piccolino’ (Sony Music), il nuovo cd in uscita il 22 novembre. Sensuale e misteriosa, la Tigre di Cremona è stata disegnata in un lunare bianco e nero da Gianni Ronco, sotto la direzione artistica di Mauro Balletti … continua a leggere »

Loretta Goggi torna in tv stasera a ‘I migliori anni’

Loretta Goggi sarà la protagonista della nuova puntata de ‘I migliori anni’, in onda stasera su Rai 1. La soubrette torna in tv dopo la scomparsa del marito Gianni Brezza avvenuta lo scorso aprile … continua a leggere »