Sanremo 2014, la provocazione di Beppe Grillo: “Verremo a cantare contro Fazio”

Beppe Grillo

“Verremo a cantare a Sanremo. Ripeto: verremo a cantare a Sanremo”. E’ quanto annuncia il leader del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo, in un post pubblicato sul suo blog intitolato ‘Che Fazio fa’, nel quale si contesta il compenso percepito dal conduttore e la sua affermazione che il programma sia completamente pagato dalla pubblicità.

“Il suo contratto – afferma il comico – è stato rinnovato per tre anni per un importo di 5.400.000 euro, pari a 1.800.000 all’anno. Fazio di che parla? Quali guadagni si attribuisce?”. Nell’ultima puntata di ‘Che tempo che fa’ c’è stato un battibecco tra Fabio Fazio e Renato Brunetta dopo che quest’ultimo aveva ‘punzecchiato’ il presentatore proprio sul suo lauto stipendio Rai.

Noi invece ci chiediamo: la presenza di Grillo al Festival 2014 deve essere considerata la sua ennesima provocazione o potrebbe esserci qualcosa di vero? In attesa di capirne di più, Fazio nel frattempo ha scelto la via dell’ironia e, attraverso Twitter, ha risposto così al buon Beppe: “Se hai due pezzi belli ti prendiamo! Ripeto: due pezzi!”.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi