Pippo Baudo colto da malore. “Ora sto bene” e Fiorello lo vuole nel suo show

Attimi di paura ieri sera per Pippo Baudo. Il popolare conduttore televisivo è stato vittima di un malore, che lo ha portato al ricovero immediato all’Ospedale Sant’Andrea di Roma. In un primo momento si era parlato di un ictus ma pochi minuti fa il Pippo nazionale ha rasserenato i suoi fan: “Sto bene. E’ stato solo uno sbalzo di pressione”.

I medici, dopo averlo tenuto sotto osservazione tutta la notte, lo dimetteranno nelle prossime ore. Pippo Baudo è stato colto da malore ieri sera mentre guardava la televisione. “Per uno sbalzo di pressione – ha dichiarato il presentatore – ho seguito il consiglio del mio medico cardiochirurgo, il professor Cosimo Conito, che mi segue da tempo, di sottopormi ad alcuni accertamenti”.

Non sono mancati gli ‘in bocca al lupo’ dei suoi colleghi, tra cui quelli dell’istrionico Fiorello che, tramite il suo profilo Twitter, ha comunicato agli internauti questo messaggio: “Forza Pippo. Siamo con te e ti voglio nel mio show! Ho appena parlato con Tiziana (figlia di Pippo) adesso sta bene.Probabilmente domani verrà dimesso … Fiuuuu meno male!”.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi