Fiorello in Rai dal 14 novembre, ma il nome dello show è ancora ignoto

L’inafferrabile, l’insuperabile, l’inimitabile Fiorello sta per tornare con le sue gag esilaranti e l’ironia non volgare che da sempre lo contraddistinguono. A celebrare il suo ritorno su Raiuno, in prima serata con uno show tutto suo, ci saranno gli ‘amici storici’ di sempre, già complici in passato di alcuni duetti: il crooner canadese Michael Bublé, il supercampione di tennis Novak Djokovic e Jovanotti.

La più attesa resta però Laura Pausini, che dopo due anni di silenzio si appresta a dare alla luce il nuovo album ‘Benvenuto’, e che potrebbe chiudere in bellezza la quarta puntata del nuovo programma di Fiore. Per gli ospiti d’oltreoceano, a Hollywood, dopo il successo dei duetti con autentici miti come Dustin Hoffman e John Travolta, si fa il nome di Jim Carrey. Il count down per il programmam che inizierà il prossimo 14 novembre, è partito da Twitter, dove Fiorello si scambia messaggi con circa 40.000 ‘followers’ e ogni giorno pubblica video di tutto e tutti.

Intanto trapelano alcune indiscrezioni: la scenografia, firmata da un nome storico del varietà, Gaetano Castelli, sarà imponente e conterrà molti posti a sedere nel grande Teatro 5 di Cinecittà. Non è una scelta casuale, visto che l’interazione diretta con il pubblico è una costante di tutti gli spettacoli di Fiorello, dal Karaoke al Fiorello Show di Sky. A guidare la grande orchestra sarà il fedele maestro Enrico Cremonesi, mentre a dirigere il corpo di ballo ci penserà il ballerino e coreografo statunitense Daniel Ezralow, uno dei più quotati al mondo. Il nome dello show, tuttavia, è ancora avvolto nel mistero.

  1. 1 commento a “Fiorello in Rai dal 14 novembre, ma il nome dello show è ancora ignoto”

  2. 1 matteo scrive (28 Settembre 2011 alle 22:58):

    come confermato da un tweet di fiorello su tweet…il nome dello show comincia così:
    “IL PIU’ GRANDE SPETTACOLO…” però manca la parte finale e come detto da Fiore “il finale non è quello che vi aspettate”..quindi si esclude questo titolo: IL PIU GRANDE SPETTACOLO DOPO IL BIG BANG.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi