Cassandra De Rosa in radio con ‘Ma ora no’. Il 27 settembre il nuovo disco

E’ in radio da oggi e in vendita da domani su iTunes il nuovo singolo di Cassandra De Rosa, Ma ora no. Il brano fa da apripista al disco di inediti ‘Semplicemente…Sole’ (MyA Music/Edel), in uscita il 27 settembre.

Cassandra De Rosa è nota al pubblico televisivo per aver partecipato alla settima edizione del talent show ‘Amici’ di Maria De Filippi nel 2008, anno in cui trionfò Marco Carta. Dopo la partecipazione a due musical, un ep e un’esperienza negli Stati Uniti, la cantante toscana ha iniziato a lavorare al suo nuovo disco con i produttori Alessandro Paiaro e Marco Gabrielli. L’album è stato registrato a maggio a Londra presso The Premises Studios e poi masterizzato presso gli studi Abbey Road; tra i collaboratori figura Saverio Grandi, autore per gli Stadio, Vasco Rossi, Raf e tanti altri.

Ecco come la cantante racconta Ma ora no, motivo pop-rock con un tocco di elettronica: “Parla di una donna insicura. In un mondo dove potrebbe essere preda di chiunque e dove si può sentire smarrita facilmente, cerca nel proprio compagno conferme, sicurezze e un aiuto nei momenti difficili, facendo un percorso insieme dove l’uno sarà sempre presente per l’altra”. I fan di Cassandra potranno vederla dal vivo per la presentazione del disco il 27 settembre alla Mondadori Multicenter di Milano (Piazza del Duomo – ore 17), il 28 alla Fnac di Roma (Galleria Commerciale Porta di Roma – ore 17) e il 29 alla Mondadori di Bologna (via M. D’azeglio – ore 17).

Di seguito il videoclip del singolo Ma ora no:

[youtube e1GDblJMglE]

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi