Italia 1 cerca una nuova inviata speciale per ‘Mistero’

Domenica 4 settembre tornerà in prima serata ‘Mistero’, il programma di Italia 1 dedicato al mondo dell’ignoto e condotto in passato da Enrico Ruggeri e Raz Degan. La squadra ufficiale formata da Daniele Bossari, Marco Berry, la new entry Jane Alexander e Andrea Pinketts, quest’anno si avvarrà della presenza di una nuova inviata molto speciale.

Da qualche settimana alcuni emissari di Italia 1 stanno girando in incognito l’Italia da nord a sud, intrufolandosi in ambienti e situazioni differenti – sono stati avvistati a Bologna, Napoli, Roma e Cagliari – alla ricerca di una nuova investigatrice del Mistero che non provenga dall’ambiente dello spettacolo e che non abbia mai lavorato prima in televisione.

L’aspirante investigatrice dovrà rispondere ad alcuni requisiti fondamentali: essere una ragazza under 30, molto coraggiosa, con la passione per il mondo dell’ignoto, curiosa e con una buona formazione culturale. Italia 1, che ha scelto di non seguire i tradizionali canali di casting per trovare la sua nuova cacciatrice di misteri, sta inoltre valutando le segnalazioni che stanno giungendo dall’ambiente universitario, dalle associazioni culturali, dai centri sportivi e dai molti festival in corso in questo periodo in Italia.

  1. 2 commenti a “Italia 1 cerca una nuova inviata speciale per ‘Mistero’”

  2. 1 daniela ribezzi scrive (26 Agosto 2011 alle 15:43):

    CIAO HO SAPUTO DI VOI DA UNA MIA CARA AMICA,CHE CERCATE SENSITIVE,IO SONO QUAIN ITALIA IN VACANZA, FRA DUE SETTIMANE TORNO A CASA MIA DALL’ ALTRA PARTE DEL MONDO QUINDI SE VOLETE ME APROFITTATENE ADESSO.LA MIA IMAIL E [email protected],IL MONDO DEL MISTERO E’ TUTTO DA SCOPRIRE.CHIAMATEMI O SCRIVETEMI SE SIETE INTERESSATI NELLA M IA VEGGENZA.CIAO E GRAZIE SAREI DAVVERO FELICE DI CONOSERVI CIAO E UN BACIO

  3. 2 Stefania De Bernardi scrive (29 Agosto 2011 alle 13:03):

    Ciao sono Stefania ho 19 anni vivo in una bellissima valle sperduta, la Valtellina. Sono una ragazza molto coraggiosa, do il massimo in tutto cio’ che faccio e non ho paura di cadere, sono una persona molto socievole e solare, non temo confronti e so essere una persona molto umile. Non ho paura di niente, proprio perche’ ho imparato, che aver paura non ha senso, e’ soltanto uno stato emozionale, l’ unica cosa che ci blocca; ho passato quattro anni della mia vita a provare sport e nuove emozioni e ho imparato a sopprimerla, e ho capito che non ha senso. Ho tanta voglia di provare questa esperienza, voglio conoscervi, avere la possibilita’ di poter portare questa esperienza nella mia valigia. Grazie per l’attenzione, Stefy p.s. Lascio un indirizzo email [email protected]

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi