Stop di 60 giorni per Vasco Rossi, saltano gli ultimi concerti del ‘Live Kom 11’

“Ciao a tutti, oggi i medici hanno vietato a Vasco di fare alcunché”. Ne dà notizia su Facebook l’ufficio stampa di Vasco Rossi, Tania Sachs, che riporta il comunicato della clinica Villalba di Bologna dove il rocker si trova attualmente. In sostanza, saltano le date della seconda parte del ‘Live Kom 11’: Torino il 27 agosto, Udine il 2 settembre, Bologna il 6 e Avellino l’11 settembre.

Nella giornata di oggi, infatti, l’equipe medica composta dal medico curante dott. Giovanni Gatti, il prof. Dott. Mario Mastrorilli, chirurgo generale-toracico, il prof. Dottor Giuseppe Monetti, specialista radiologo, il dott. Francesco Bassi, specialista radiologo e il dott. Paolo Guelfi, anestesista rianimatore, cardiologo e direttore sanitario della clinica Villalba di Bologna, ha certificato che “le condizioni attuali del sig. Vasco Rossi non consentono che il paziente svolga alcuna attività fisica per ulteriori due mesi da oggi. Si ritiene questo necessario al fine di non compromettere l’esito delle terapie mediche a cui è attualmente sottoposto. Si rende necessario, quindi, riposo assoluto per almeno 60 giorni dalla data odierna e terapia medica appropriata”.

Vasco era tornato in clinica nei giorni scorsi per sottoporsi a nuovi accertamenti. Ora, dunque, è sempre più mistero intorno alle sue reali condizioni di salute.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi