‘Opera on ice’, lirica e pattinaggio all’Arena di Verona con Carolina Kostner

Con ‘Opera on ice’ l’Arena di Verona per la prima volta diventerà una pista di ghiaccio: l’evento straordinario avverrà il primo ottobre nel più importante teatro lirico all’aperto. Madrina dell’evento sarà Carolina Kostner. Con lei i più grandi pattinatori su ghiaccio del mondo, che si esibiranno sulle note delle arie delle opere liriche in calendario nella stagione 2012, accompagnati dal coro, dall’orchestra e dai cantanti dell’Arena.

Per favorire i giovani, le famiglie e i gruppi, gli organizzatori hanno predisposto dei biglietti a prezzi speciali, acquistabili fino al 31 agosto e disponibili fino ad esaurimento. I bambini dai 7 ai 12 anni pagheranno il 50% del biglietto acquistato dall’adulto che lo accompagna (assegnazione fino ad esaurimento dei posti), mentre i gruppi di almeno trenta persone potranno acquistare biglietti da 25 euro, validi però solo per il settore di gradinata non numerata (eventuale gratuità per il capogruppo). I prezzi dei biglietti partono da 34,50 euro per la gradinata alta per arrivare ad un massimo di 115 euro per le gold e le poltronissime.

Prevendite su Zed Entertainment’s World, Ticketone, Unicredit (Geticket), Coin Ticketstore Padova, Cassa di Risparmio (Best Union), Banca del Veneziano (Phoenoix), Box Office (Teleart). Per informazioni relative all’evento, ai prezzi e ai luoghi dove acquistare i biglietti, visitare il sito www.operaonice.eu.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi