Jovanotti, ‘Ora Tour’ sbarca all’Arena di Verona

Jovanotti tornerà ad esibirsi all’Arena di Verona il 16 settembre, dopo il doppio sold out di due anni fa. Il cantante sarà in scena con il suo ‘Ora Tour’, che sta riscuotendo un grande successo in tutta Italia.

‘Ora Tour’ è uno spettacolo nello spettacolo, che unisce la musica con le tecnologie e i nuovi linguaggi multimediali. Lorenzo Jovanotti si esibirà con la sua band formata da Saturnino, Riccardo Onori, Frank Santarnecchi, Christian Rigano, Leo di Angilla e Gareth Brown.

“E’ questo lo spettacolo che sognavo da bambino – racconta Jovanotti – Abbiamo lavorato tanto allestendo un laboratorio dove far scorrere le idee, per quello che volevo fosse uno spettacolo che mi permettesse di dare il massimo e di entrare in contatto con ognuno di quelli che verranno a sentirci. Ci si emoziona, si balla come in un rave mentre davanti agli occhi scorre qualcosa che ha a che fare con quello che c’è dentro di noi di più bello e vivo. Non ho mai avuto così tanta gente a lavorare a un concerto con me, così tante luci, così tanto spazio, così tanta tecnologia, così tanti watt: il minimo che possa fare è restituire questa energia a chi ci verrà a sentire”. I biglietti sono in prevendita a partire da 39 euro, presso FNAC Verona, Boxoffice, COIN Padova e Treviso, Primi alla Prima (banca del Veneziano, bcc venete e casse Rurali Trentine), Unicredit, Cariveneto, Happy Ticket, Charta e Ticketone.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi