Carlo Lucarelli, esordio alla regia con ‘L’isola dell’angelo caduto’

Carlo Lucarelli esordisce come regista cinematografico e lo fa con una pellicola tratta da un suo romanzo, ‘L’isola dell’angelo caduto’. Le riprese inizieranno lunedì 11 luglio a Santa Maria di Galeria, nel Lazio, dove è stata ricostruita virtualmente l’isola in cui si svolge la storia.

Il cast è composto da Giampaolo Morelli, Gaetano Bruno, Rolando Ravello, Giuseppe Cederna, Lorenzo Perpignani, Sara Sartini, Adolfo Margiotta, Veronica Gentili, Irma Carolina di Monte, Daniele Monterosi, Stefano Gragnani, Francesco Rossini e Laura Glavan. “Grazie agli effetti visivi creeremo dal nulla questo luogo sperduto nel Mediterraneo, dalle atmosfere visionarie tra horror e gotico che aleggiano nel thriller”, ha dichiarato Lucarelli.

Il film è ambientato negli anni dell’ascesa di Mussolini in un’isola prigione. Strane apparizioni sembrano nascondere un segreto; quella che inizialmente appare un’inchiesta poliziesca si trasforma in un thriller pieno di tensione. ‘L’isola dell’angelo caduto’ è prodotto dalla Kaos Cinematografica.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi