Simona Ventura passa a Sky. Primo impegno ‘X Factor’ come giudice

Simona Ventura, come avevamo prospettato in questo articolo, lascia la Rai. La nota conduttrice ha raggiunto un accordo esclusivo con Sky Italia per almeno due stagioni. “Il primo impegno di Simona Ventura nella sua nuova casa – fanno sapere da Sky – sarà ‘X Factor’ dove tornerà in quel ruolo di giudice che fu tra gli elementi chiave del successo delle prime edizioni del talent show più popolare nel mondo”.

Simona ritroverà Morgan tra i giudici, anche se l’annuncio ufficiale della presenza del cantautore non è ancora stato diffuso. Si vocifera che ci saranno anche Arisa e Elio. Ma la Ventura sarà impegnata anche nella conduzione di programmi speciali per Sky Cinema, allo sviluppo di un percorso di progetti innovativi, costruiti su misura per lei in collaborazione con Giampiero Solari, consulente artistico di Sky. Simona Ventura sarà anche una delle testimonial pubblicitarie dell’offerta di Sky.

“Siamo molto orgogliosi di questo accordo – ha dichiarato l’Amministratore Delegato di Sky Italia Tom Mockridge – Simona è una delle principali protagoniste della televisione italiana. La sua professionalità è straordinaria, così come la sua bravura alla guida dei più importanti progetti dell’intrattenimento televisivo”.

  1. 1 Trackback(s)

  2. 30 Giugno 2011: Morgan: “Il signor Vasco Rossi è permaloso”

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi