Clarence Clemons colpito da un ictus, è grave il sassofonista di Springsteen

Dopo la morte del tastierista Danny Federici, avvenuta nel 2008 all’età di 58 anni, un’altra tragedia colpisce Bruce Springsteen. Abbiamo infatti appreso con rammarico dell’ictus (ma in un primo momento si era parlato di infarto) che ha colpito ‘Big Man’ Clarence Clemons, sassofonista della E-Street Band che da anni accompagna il Boss nei suoi trionfali concerti.

I fan di Bruce si sono già mobilitati e non fanno altro che gridare, in queste ore, ‘Forza Clarence!’. Va subito specificato che il 69enne musicista è vivo, ma al riguardo non circolano news precise e quindi è difficile fornire qualche dettaglio più specifico. Sembra tuttavia che le condizioni generali di Clemons siano gravi, ma il suo entourage ha provveduto a smentire tale illazione.

Secondo Rolling Stone, Clarence si trovava nella sua casa in Florida. Da tempo aveva problemi di salute, legati soprattutto alla schiena e alle ginocchia. In attesa di conoscere gli sviluppi di questa triste vicenda, non ci rimane che incrociare le dita e sperare per il meglio: ‘Big Man’ è un grande e deve restare ancora a lungo tra noi.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi