I Duran Duran fanno tris: il 24 luglio saranno in concerto anche in Puglia

I Duran Duran tornano in Italia e ufficializzano una terza data dopo quella del 22 luglio all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta (Pd) e il 23 all’Arena Civica di Milano. La band inglese sarà in Puglia a Margherita di Savoia (Bt) il 24 luglio presso le Saline. I biglietti del concerto saranno in vendita a partire dal 6 giugno.

Il tris di date rientra nel tour europeo che segue la pubblicazione dell’ultimo album, ‘All you need is now’ (qui la recensione di Piero Vittoria), pubblicato lo scorso marzo e subito acclamato come uno dei migliori lavori dei Duran Duran. Il cantante e leader del gruppo, Simone Le Bon, a proposito del ritorno in Italia, ha dichiarato: “Siamo molto contenti di tornare ad esibirci in Italia. Durante questo tour europeo presenteremo dal vivo, per la prima volta, le canzoni del nostro nuovo album, e al momento ci stiamo divertendo moltissimo a provare lo spettacolo. Non vediamo l’ora di essere di nuovo on the road.”

I biglietti per le date di Piazzola sul Brenta e Milano sono già in vendita tramite il circuito TicketOne (www.ticketone.it) e nelle prevendite autorizzate. I biglietti per la data di Margherita di Savoia saranno in vendita, in esclusiva per gli iscritti al Fan Club ufficiale (www.duranduran.com), dalle 9 del 4 giugno alle 9 del 6 giugno. La vendita generale partirà alle 10 del 6 giugno, tramite il circuito TicketOne e nelle prevendite autorizzate.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi