Daniele Silvestri, il 21 maggio parte dalla Puglia il tour estivo

Dopo aver partecipato al concertone del Primo maggio a Roma, Daniele Silvestri partirà il 21 maggio dal Palasport di Andria con il nuovo tour 2011, in programma fino a settembre. La prima nazionale è organizzata con il sostegno di ‘Puglia Sounds’ e la tournée è prodotta da ‘Cose di musica’.

Lo spettacolo si dividerà in tre momenti: il primo, costruito sui brani dell’ultimo album, ‘S.C.O.T.C.H.’, avrà un andamento narrativo, simile a quello di un racconto. Il secondo andrà ad attingere i brani dal repertorio dei successi del cantautore. A metà tra le due parti dello show, si aprirà un vero e proprio set dance, in un’atmosfera da discoteca. Sul palco ci sarà la band di Silvestri composta da Piero Monterisi alla batteria, Maurizio Filardo alle chitarre, Gianluca Misiti alle tastiere, Gabriele Lazzarotti al basso e Ramon Josè Caraballo alla tromba e alle percussioni.

Dopo l’apertura in Puglia, Daniele Silvestri sarà il 18 a Padova (Sherwood Festival), il 24 a Bollate (Villa Arconati), il 9 luglio a S. Agata Bolognese (Sonica Festival), il 15 Luglio a Collegno (Certosa Reale), il 16 a Sordevolo (Anfiteatro Libra Festival), il 17 a Lecce (Italia Wave), il 18 a Roma (Rock In Roma), il 23 a Marina Di Pietrasanta (La Versiliana). Ad agosto, il tour proseguirà il 6 a Rispescia (Festambiente) e il 13 a Brindisi (Terrareginagiovannafestival). A settembre, infine, il 10 sarà a Napoli (Arenile). Tutte le date del tour possono essere consultate sul sito www.cosedimusica.it.

  1. 1 Trackback(s)

  2. 9 Dicembre 2011: Daniele Silvestri | Wugez

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi