Renato Zero, come ottenere il pass per l’evento del 10 maggio

Sono state rese note le modalità per ottenere il pass per l’evento cinematografico del 10 maggio, che vedrà Renato Zero collegato via satellite alle ore 21 in dieci cinema di altrettante città italiane (Roma, Milano, Torino, Padova, Bologna, Firenze, Ancona, Napoli, Bari e Catania). Domani, 4 maggio, basterà collegarsi sul sito ufficiale dell’artista romano (www.renatozero.com); tutti gli iscritti alla community potranno partecipare al contest che assegnerà oltre duemila pass ai primi fan che risponderanno esattamente alla domanda proposta attraverso un link, inviato via e-mail.

Un’altra possibilità è offerta da Radio Italia a partire da oggi: i pass verranno assegnati agli ascoltatori che parteciperanno al contest proposto sul sito della nota emittente radiofonica (http://www.radioitalia.it/seizero) o seguendo la rubrica ‘Speciale Spettacoli’ in onda alle 18.00. Ogni ingresso vinto è valido per una sola persona, è personale e non cedibile e andrà presentato nel cinema di riferimento la sera dell’evento, assieme a un documento di riconoscimento. La sera dell’evento ogni cinema avrà la lista, relativa alla sua città, di coloro che avranno ottenuto il pass. Non sono disponibili biglietti né pass presso i cinema che aderiscono all’evento.

Durante la serata, Renato Zero mostrerà un assaggio del contenuto di ‘Sei zero’, triplo dvd, in uscita il 10 maggio. Il cofanetto, prodotto da Tattica e distribuito da Indipendente/Mente, in tiratura limitata e numerata, conterrà le immagini e la musica degli otto concerti-evento che l’artista ha tenuto lo scorso autunno in Piazza di Siena a Roma, per festeggiare i suoi 60 anni. Nel dvd ci saranno anche due inediti: La mia generazione e Letti.

Ma non finisce qui: la confezione conterrà anche il ‘Diario di uno Zerofolle’, duecento pagine contenente frasi, disegni, dediche originali degli stessi ‘sorcini’, che potranno trovarsi inseriti in questo progetto, a loro insaputa. Inoltre, all’interno i fan potranno trovare una lettera di Renato Zero e quindici cartoline fotografiche, che raccontano 40 anni di attività live, dal 1970 al 2010. ‘Sei zero’ nasce da un’idea del designer Stefano Scozzese, che ha già curato in passato altri progetti del cantante romano come ‘Presente’, ‘Zeronove Tour’ e ‘Segreto Amore’.

AGGIORNAMENTO ORE 17
Le sale cinematografiche interessate dall’iniziativa sono:

  • Ducale (Milano)
  • Metropolitan (Napoli)
  • The Space (Bologna)
  • Adriano (Roma)
  • Galleria (Bari)
  • Planet (Catania)
  • Uci (Firenze)
  • Porto Astra (Padova)
  • Giometti (Ancona)
  • Reposi (Torino)
  1. 6 commenti a “Renato Zero, come ottenere il pass per l’evento del 10 maggio”

  2. 1 paola scrive (3 Maggio 2011 alle 23:23):

    il pass….è l’unica cosa che vorrei…

  3. 2 cristina scrive (4 Maggio 2011 alle 9:57):

    Ma ancora non ho capito come si fa ad ottenere il pass, ho letto che mandano una mail agli iscritti con una domanda sulla quale bisogna rispondere, e’ vero?

  4. 3 Stefano scrive (4 Maggio 2011 alle 10:12):

    avere il pass ………………..

  5. 4 Redazione scrive (4 Maggio 2011 alle 11:49):

    A partire dalle ore 15.00 riceverete dalla community di Renato Zero un numero speciale della newsletter con tutti i dettagli per ottenere il pass. All’interno della mail saranno specificati anche giorno e ora della partenza del contest.

  6. 5 MARIELLA scrive (6 Maggio 2011 alle 16:37):

    IO SONO ISCRITTA ALLA COMMUNITY LA LA DOMANDA D’OVè

  7. 6 Redazione scrive (6 Maggio 2011 alle 17:08):

    @MARIELLA: troppo tardi. Il contest è finito ieri.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi