“Io mi fido”, il nuovo singolo di Fabio Taormina: arriva il videoclip

Fabio Taormina

E’ disponibile su YouTube il videoclip di “Io mi fido”, il nuovo singolo di Fabio Taormina, cantante, conduttore televisivo e attore. Il testo e la musica sono di Enzo Bollani. Regia di Enzo Bollani, fotografia di Michele “il Gigu” Sirigu. Il video è stato girato a Villa Alba – Gardone Riviera (Bs) e a Toscolano Maderno (Bs). “Io mi fido” è prodotto dall’etichetta “La Cricca” di Enzo Bollani.

Il brano racconta in chiave ironica la situazione alquanto complessa e difficile dal punto di vista economico (e non solo) che stiamo vivendo in questo momento in Italia. Fabio Taormina è uno dei personaggi più discussi della Rete e non solo. Su Internet si possono trovare innumerevoli articoli di ogni genere, video e foto, tanto da essere definito dai media una vera webstar.

Apprezzato dalla critica giornalistica, è apparso su numerosi giornali di gossip come Vip,Telebolero, Eva Tremila, Vip Party etc. Attualmente presenta “Crazy time”, trasmissione musicale in onda tutti i lunedì alle ore 21, in diretta su Timeradio Tv. Può inoltre vantare numerose partecipazioni tv: “Casa Vianello”, “Scherzi a parte”, “Generazione X”, “Vivere Bene”…

Nell’ultimo anno è intervenuto in diverse trasmissioni televisive con il suo primo singolo “Cuore di plastica” come “Notturno Bresciano”, “Applausi”, “Vacanze Bresciane” e “7 Gold show”.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi