Le avventure di Peppa Pig sbarcano al cinema

peppa pig

Peppa Pig è pronta per sbarcare, per la prima volta, sul grande schermo. La dolce maialina e la sua famiglia saranno protagonisti di un mini-film della durata di cinquanta minuti (cinque minuti per episodio) dal titolo “Peppa, vacanze al sole e altre storie”.

Anche se i genitori per poter permettere ai loro piccoli di assistere all’esordio cinematografico di Peppa dovranno affrettarsi a comprare i biglietti, perchè la “Famiglia Pig” sosterà in sala solo per due fine settimana: 11, 12, 18 e 19 gennaio 2014.

Partita dall’Inghilterra, la “Peppa Pig Mania” è riuscita ben presto a travolgere tutta l’Europa, diventando il caso mediatico degli ultimi tempi. Oltre alla piccola Peppa, la serie animata ospita numerosi personaggi tra cui: Mamma e Papà Pig, il fratellino George, Nonno e Nonna Pig ed i compagni di scuola della maialina tutti di diverse specie animale. Scommettiamo che i più piccoli hanno cominciato già a fare il conto alla rovescia in attesa di poter udire la fragorosa risata della loro amica “rosa” al cinema.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi