Scanu, Luxuria e Rettondini contro l’omofobia

Scanu omofobia

Metti una sera d’estate nel contenitore più gayfriendly italiano come il Gayvillage, uno spettacolo strepitoso di Virginia Raffaele che incontra il suo pubblico con Vladimir Luxuria e insieme inaugurano questa nuova creazione di Rita Arrotino. L’occasione coincide con l’opening dello store all’interno del Gay Village e il lancio di questa linea contro l’omofobia, infatti è proprio una di queste magliettine a catturare tutti i curiosi, non più solo un happy end per le favole ma uno disegnato ad hoc due principi azzurri si scambiano un tenerissimo bacio e a suggellare il tutto una scritta simpatica: “Fattene una ragione”.

Luxuria inaugura lo store accolta dall’amministratore Nello Trapani in qualità di direttore artistico del gavillage e poi a seguire tanti ospiti amici del brand, l’attrice Francesca Rettondini abbronzatissima e divertita con l’amico Roberto Ciufoli, che ha scherzato calandosi nei panni del cassiere dello store. Poi arrivano i tanti Amici, dal vincitore di Sanremo Valerio Scanu, impegnato in questi giorni tra tour in giro per l’Italia e il nuovo disco che sta realizzando a Roma.

Proprio Valerio ha l’occasione di presentare una t-shirt che racchiude tutti ala sua essenza con una frase di Nietzsche: “Senza musica la vita sarebbe un errore”. E poi arrivano i ballerini della scuola più famosa d’italia, quella di Maria De Filippi: il vincitore della passata edizione Giuseppe Gioffrè e Gianluca Lanzillotta. C’è spazio per un saluto anche da parte del cantante Federico Angelucci e Stefanino Maiuolo e poi della travolgente simpatia di Marina Marchione, attrice uscita del talent in questi giorni sul set della sitcom di Enzo Salvi in onda su Italia 1 in autunno.

Tutti uniti per dire no a un fenomeno dilagante, e quali migliori testimonial di giovani ragazzi amati sui social network come divi americani e che speriamo abbiano un appeal in più sui loro coetanei per questo importantissimo messaggio: “Basta con l’omofobia”.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi