Niccolò Agliardi, il 21 marzo esce ‘Non vale tutto’

Niccolò Agliardi, considerato dalla critica uno dei migliori autori italiani grazie al suo disco ‘Da Casa A Casa’ e co-autore del romanzo best seller ‘Ma la vita è un’altra cosa’, lancerà il 21 marzo il suo nuovo album ‘Non Vale Tutto’, che, insieme al singolo ‘Mi manca da vicino’, sta riscuotendo un grosso successo in radio e in Rete.

Questo lavoro contiene il reading ‘L’ultimo giorno d’inverno’, dedicato dal cantautore milanese alla sua città: un suggestivo video, prodotto da Cromazoo e girato nel Parco Indro Montanelli di Milano, è interpretato da Ivan Olita e Susanna Giaroli, con la partecipazione di Elisa Petrolo, Lorenzo Biagiarelli e lo stesso Agliardi.

Per quanto riguarda ‘Mi manca da vicino’, Niccolò ha spiegato che il singolo “è una piccola rivincita” su se stesso, poiché faceva parte del suo primo album ‘1009 giorni’, pubblicato nel 2005: “Mi manca da vicino è un brano che inizialmente non fu molto considerato, ma che poi venne riscoperto e riapprezzato, e perciò l’ho riarrangiato”.

Durante la sua carriera artistica, dopo il successo radiofonico con il programma di Radio 2 ‘Buenos Aires 14’, Agliardi è stato tra i protagonisti dello spettacolo teatrale ‘Ostinati e Contrari’, un omaggio alla poetica di Fabrizio De André. Inoltre ha ricevuto un riconoscimento, durante la cerimonia di consegna degli Ascap Latin music Awards, per la versione spagnola del brano ‘Invece no’, premiato nella categoria ‘Miglior Pop Ballad’. Ora riappare sulla scena musicale e il suo singolo è in rotazione radiofonica dall’11 marzo.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi