Elisa fa tris al Teatro Arcimboldi di Milano

Elisa sarà al Teatro degli Arcimboldi di Milano il 17, 18 e 19 marzo con ‘Ivy I e II’, il suo nuovo tour partito da Roma lo scorso 4 marzo. La cantante friulana sta portando in ogni città due concerti diversi per scaletta e scenografia. Oltre al repertorio, verranno proposti per la prima volta i brani dell’ultimo album ‘Ivy’, uscito il 30 novembre.

Per questo tris di date milanesi, Elisa ha pensato ad atmosfere “nordiche e sognanti” per il concerto di domani, che avrà una radice più celtica e si concentrerà maggiormente sui brani presenti in ‘Ivy’. Per lo spettacolo di venerdì 18, invece, sarà dato spazio all’elemento “terreno e alla radice più africana” con brani di ‘Lotus’. Sabato 19 marzo, invece, si tornerà alle atmosfere del primo appuntamento. Arrangiamenti acustici e un coro di voci bianche saranno il trait d’union di tutti i concerti.

Il concept del tour è di Elisa ed è realizzato e prodotto da F&P Group. Dopo Milano, le prossime date in calendario sono: 21 marzo e 22 aprile a Trieste (Teatro Rossetti), 22 marzo a Belluno (Teatro Comunale), 24 marzo a Saint Vincent (Palais), 26 e 27 marzo a Pavia (Teatro Fraschini), 28 marzo a Varese (Teatro di Varese), 30 e 31 marzo a Venezia (Teatro Goldoni).

Foto: Fabio Lovino

  1. 1 Trackback(s)

  2. 25 Aprile 2011: Elisa, prosegue il tour ‘Ivy I e II’. Domani replica a Milano

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi