Giorgio Panariello, all’Arena di Verona il finale di ‘Panariello non esiste’

Si svolgerà l’11 luglio all’Arena di Verona il gran finale di ‘Panariello non esiste’, la tournée teatrale di Giorgio Panariello partita il 27 dicembre 2010. Per l’occasione, il comico toscano porterà sul palco dell’anfiteatro veronese un allestimento speciale dello spettacolo. Sono aperte le prevendite sui circuiti TicketOne e Geticket.

Nel frattempo, il comico sarà in giro per l’Italia con altre date fino al 16 aprile. In ‘Panariello non esiste’, Panariello ripropone alcuni tra i personaggi del suo repertorio come il PR, la Signora Italia, Merigo, Naomo, l’anziano Raperino e intrattiene il pubblico con inediti monologhi ispirati all’attualità. Nuovi personaggi come Il Vaia, il commentatore da bar dei fatti della vita, e Luingi, il maestro di ballo finto-brasiliano, sono altre novità di questo spettacolo.

‘Panariello non esiste’, prodotto e organizzato da F&P Group e Bagnomaria, è uno show inedito scritto con l’ausilio di un nuovo team autorale composto da Sergio Rubino, Riccardo Cassini, Walter Santillo e Alessio Tagliento. Giorgio Panariello ha curato la regia insieme a Gaetano Triggiano, performer illusionista noto anche all’estero.

  1. 1 commento a “Giorgio Panariello, all’Arena di Verona il finale di ‘Panariello non esiste’”

  2. 1 michele scrive (12 Luglio 2011 alle 8:35):

    Visto ieri sera in arena… un grande… spettacolo entusiasmante, incalzante, esilerante… due ore e mezza di comicità sottile, frutto del mestiere di un grande artista!

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi