“Happy mistake”, il tour di Gualazzi fa tappa a Pescara domenica 12 maggio

Raphael Gualazzi

Raphael Gualazzi, dopo aver trascorso due anni lontano dalle scene, torna ad esibirsi dal vivo con “Happy Mistake Tour” per portare sui palchi dei principali teatri d’Italia il suo inconfondibile sound con i brani dell’ultimo disco di inediti “Happy Mistake”.

Il musicista urbinate è accompagnato sul palco da 9 musicisti, 8 dei quali francesi tra cui 3 coriste, in uno spettacolo dinamico e sfaccettato che alterna atmosfere suggestive a momenti dall’energia intensa e travolgente sulle linee del blues e del jazz con incursioni nel gospel e nel soul ma anche nel rock e nel country.

“Happy Mistake Tour” farà tappa anche in Abruzzo: domenica 12 maggio al teatro Massimo di Pescara (organizzazione Elite Agency e Best Eventi), il concerto inizierà alle 21:30 e i biglietti sono disponibili nelle prevendite dei circuiti TicketOne, Booking Show, CiaoTickets. I costi sono i seguenti + dp: poltronissima 37,83 euro, poltrona 30 euro, galleria 25,22 euro. Per informazioni: 0871/685020, 085/2015609, www.eliteagency.it, www.besteventi.it.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi