Fichi d’India, migliorano le condizioni di Bruno Arena

Fichi d'India

Migliorano le condizioni di salute del comico dei Fichi d’India Bruno Arena (a destra nella foto), colpito lo scorso gennaio da un’emorragia celebrale durante la registrazione di una puntata di Zelig. A darne conferma è stato il suo amico e collega Max Cavallari sul settimanale “Di Più”. Come si legge nell’intervista, le condizioni cliniche di Arena sono ancora riservate, anche se i medici esprimono parere positivi riguardo la completa ripresa del comico.

Max Cavallari con commozione parla dei progressi del suo socio, raccontando: “Quando vado a trovarlo in ospedale porto con me una pallina di gomma, la spingo verso Bruno con un dito e lui me la rimanda indietro. Pochi giorni fa, l’ultima volta che sono andato a trovarlo, gli ho messo davanti un foglio bianco e lui è riuscito a tenere in mano un pennarello e ha scritto il suo nome con un punto esclamativo. Lì ho visto tantissima speranza, tornerà presto, più forte di prima”.

Fiduciosa anche la famiglia di Bruno, costretta purtroppo a fare i conti con una serie di impostori che diffondono notizie false sulla salute del comico sulle loro pagine facebook al solo scopo di aumentare il numero dei loro follower.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi