Peter Cincotti smentisce il flirt con Simona Molinari: “Non stiamo insieme”

Simona Molinari

Peter Cincotti smentisce il flirt con Simona Molinari. Intervistato da ‘Io Donna’, il cantante italoamericano ha detto che “non è vero” che lui e la vocalist aquilana stanno insieme, anche se l’indiscrezione “ha una sua logica: collaboriamo da anni, abbiamo in comune un’idea della musica che unisce passato e presente. Ed è l’unica in grado di farmi cantare in italiano”.

Cincotti e la Molinari hanno gareggiato in coppia all’ultimo Festival di Sanremo portando in gara ‘La Felicità’, ma duettano anche in un’altra canzone: l’inedito di Lelio Luttazzi ‘Dr. Jekyll Mr. Hyde’. Senza contare che i due avevano collaborato già per il precedente album di Simona, ‘Tua’.

Secondo i soliti ben informati, passerebbero molto tempo in compagnia l’uno dell’altra anche al di fuori degli impegni musicali. Di sicuro tra loro c’è molto feeling; poi, se son rose fioriranno. Intanto Cincotti, per non farsi mancare proprio nulla, ha dovuto negare anche una presunta storia d’amore con Katie Holmes, la bella attrice americana ex moglie di Tom Cruise.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi