Renato Zero direttore per un giorno di Radio Capital

Renato Zero 2013

Per tutta oggi Radio Capital avrà un nuovo direttore: Renato Zero. Un’occasione da non perdere per vivere una giornata on air con l’artista romano, che selezionerà la programmazione musicale e parteciperà alle dirette dei vari programmi portando il suo estro, la sua arte, la sua poesia, le sue canzoni. Radio Capital diventa dunque ‘Stazione Zero’, e il capotreno (neanche a dirlo) è il re dei sorcini.

Con il nuovo disco ‘Amo’, entrato direttamente al primo posto della classifica degli album più venduti, Zero ha confermato ancora una volta di essere tra i più amati dal pubblico italiano. ‘Amo’ contiene 14 brani registrati tra Roma, Genova e Londra, ed è un viaggio tra le infinite pieghe dello ‘Zero-pensiero’, una finestra aperta sui sentimenti, la filosofia e i principi che hanno animato il percorso di un artista che, con la sua musica e il suo stile di vita, ha condizionato mode e tendenze e contribuito al cambiamento di un’epoca.

Il 27 aprile partirà il nuovo progetto live che vedrà il cantante esibirsi in concerto per oltre un mese al Palalottomatica di Roma.

  1. 1 commento a “Renato Zero direttore per un giorno di Radio Capital”

  2. 1 adele scrive (4 Aprile 2013 alle 21:38):

    Renato Zero un mito. Condivido perfettamente quanto detto in onda circa l’incapacità e l’inadeguatezza dei vertici del nostro sistema. Così come i bei tempi identificati come
    la nostra primavera ricca di aspettative…
    un poeta con tanta razionalità … come sempre

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi