‘I menù di Benedetta’ verso la chiusura? La Parodi smentisce: “Notizie avariate”

Benedetta Parodi - I menu di Benedetta

Puzza di bruciato nella cucina di Benedetta Parodi. Voci di corridoio darebbero per certa la chiusura del preserale condotto dalla sorella minore di casa Parodi: una ‘portata’ troppo costosa per il palinsesto di La7 secondo la nuova gestione affidata all’editore Urbano Cairo. Nonostante il successo riscosso dai cooking show, sembra infatti che ‘I menù di Benedetta’ non soddisfi le aspettative della rete, registrando un netto calo degli ascolti.

Al momento la notizia della chiusura della trasmissione è stata smentita via Twitter dalla stessa Parodi, che ha cinguettato: “Girano notizie avariate! I Menu di Benedetta non chiudono, ma continuano a farvi compagnia tutte le sere alle 18.50 su La7”. A questo punto non resta che aspettare la decisione ufficiale dell’emittente.

E mentre Benedetta Parodi attende di conoscere la sorte della sua cucina, la sua ‘antagonista’ Antonella Clerici si gusta la promozione in prima serata, dal 26 aprile, con ‘La terra dei cuochi’, gara culinaria tra coppie di chef che saranno composte da un concorrente e da un ospite proveniente dal mondo dello spettacolo.

  1. 1 commento a “‘I menù di Benedetta’ verso la chiusura? La Parodi smentisce: “Notizie avariate””

  2. 1 Gabriella scrive (30 Marzo 2013 alle 7:22):

    adoro il programma di Benedetta Parodi. Desidero continui. Mi ha insegnato moltissime cose. Ciao, Benedetta !!!!!!

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi