Davide Van De Sfroos, esce domani ‘Yanez’

‘Yanez’, il nuovo album di Davide Van De Sfroos uscirà domani 15 marzo. Il disco conterrà 15 brani inediti tra cui la canzone con cui il cantante lombardo ha gareggiato al Festival di Sanremo. Il 26 marzo, inoltre, partirà da Locarno lo ‘Yanez Tour 2011’, che toccherà molte località d’Italia da nord a sud.

A suonare con il cantautore comasco d’adozione ci saranno gli stessi musicisti che lo hanno accompagnato in tour in tutti questi anni: Davide ‘Billa’ Brambilla (fisarmonica, tastiere e tromba), Angapiemage Galliano Persico (violino), Maurizio ‘Gnola’ Glielmo (chitarre), Paolo Legramandi (basso) e Marcello ‘Bread’ Schena (batteria). Informazioni aggiornate sulle date dei concerti sul sito www.davidevandesfroos.com/tour.

I 15 brani di ‘Yanez’ sono scritti e arrangiati da Van De Sfroos, Alessandro Gioia e Angapiemage G. Persico. Ecco la tracklist del cd: El Carnevaal de Schignan, Dona Lüseerta, Il Camionista Ghost Rider, Long John Xanax, La Machina del Ziu Toni, Maria, Yanez, El Pass del Gatt, Setembra, Dove non Basta il Mare, Il Reduce, La Figlia del Tenente, Blues di Santa Rosa, Ciamel Amuur, Rosa del Vento.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi