Il ritorno di Emma, che il 9 aprile scoprirà la sua ‘Schiena’

Emma Marrone

A due anni dal successo di ‘Sarò libera’, Emma torna con ‘Schiena’, il nuovo album di inediti in uscita il 9 aprile, e vola subito al top. Il primo singolo ‘Amami’, disponibile da oggi in pre-order su iTunes, è già primo nella classifica dello store digitale. Sarà pubblicato il 22 marzo.

‘Schiena’ contiene 11 nuovi brani che rappresentano una vera e propria rinascita artistica di Emma, tra sensuale femminilità e grande forza. ‘Amami’ è stato scritto dalla stessa Emma, che ne ha curato il testo e la musica. Registrato al primo take e al buio, dopo una lunga giornata passata in viaggio, il brano è scandito dalla batteria di Mylious Johnson (già con Madonna e Pink) e racconta di un amore che allontana il dolore e dà forza.

L’artista salentina ha dato un’anticipazione del cd ai fan postando ieri sul suo profilo Facebook un commento personale e l’immagine di copertina che ha registrato in poche ore il numero record di oltre 17mila ‘mi piace’ e 1.600 commenti. Successo replicato su Twitter, dove #Schiena è balzato ai primi posti dei trending topics.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi