La rinascita di Caterina Balivo, padrona di casa di ‘Detto fatto’ su Rai 2

Caterina Balivo

Torna in tv la bella conduttrice napoletana, che si rimette in gioco con il primo programma “factual” di casa nostra, ‘Detto fatto’, in onda su Rai 2 dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 16:15, a partire da domani. Un prodotto televisivo ad alto contenuto funzionale, che cercherà di risolvere le questioni e i problemi posti dagli spettatori all’interno dei campi più disparati, dalla cucina alla salute, passando per l’economia domestica e il mondo del fai da te.

A donare un tocco in più alla trasmissione pomeridiana la solarità della deliziosa Caterina Balivo, che dopo un anno e mezzo di assenza dalla tv torna a condurre: “Non ho vissuto questa pausa come una penalizzazione; sì, certo, ci sono rimasta un po’ male ma per me non esiste solo il lavoro televisivo. Ho potuto godermi a pieno la gravidanza e nel frattempo ho ripreso a studiare all’università. E’ come se mi si fosse stato dato del tempo per fare dei passi importanti ed io, questo tempo, me lo sono preso”. “Sono molto emozionata dal punto di vista umano – continua la Balivo, riferendosi alla trasmissione, il cui valore differenziale si costruisce intorno alla realtà dei racconti proposti – Ci saranno solo storie vere, niente di costruito. Aiuteremo le persone che vogliono sentirsi più belle grazie allo stylist Gianni Ciacci, organizzeremo matrimoni con la nostra wedding planner e poi avremo anche una nutrizionista e un personal trainer per chi vuole dimagrire. E’ un programma a servizio delle persone, che proporrà una scenografia bellissima, giovane, moderna, geometrica, bianca. Il centro di produzione di Milano è stato super disponibile, e non era facile mettere in piedi un programma del genere in poco tempo”.

Ad affiancare la showgirl, padrona indiscussa del salotto pomeridiano, un team di coach, che grazie alla loro esperienza nei diversi settori si cimenteranno nella ricerca di soluzioni pratiche ed efficaci ai problemi proposti, arricchendo di professionalità i contenuti della trasmissione e regalando agli spettatori preziosi consigli e momenti di approfondimento.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi