Nicole Tuzii torna con ‘Non voltarti più’ insieme a Davide Papasidero

Nicole Tuzii Davide Papasidero

Il panorama della musica italiana sta per dare il benvenuto a una nuova coppia: Davide Papasidero e Nicole Tuzii. I due giovanissimi cantanti, che hanno stretto amicizia dietro le quinte di X Factor 5, sono pronti a lanciare sul mercato ‘Non voltarti più’, singolo scritto da Papasidero e Giulia Capone con la partecipazione di Nicco Verrienti, già autore per Emma Marrone.

L’intesa musicale tra Nicole e Davide è scoppiata durante uno degli appuntamenti di X Factor Live, la scorsa estate all’Aquila, dove si erano esibiti in duetto sulle note di ‘Someone like you’ di Adele. Il battesimo della giovane coppia di ‘talenti’ avverrà venerdì 1° febbraio a Roma, presso il Jailbreak, nel corso del concerto di Davide che vedrà ospite la Tuzii per la presentazione ufficiale di ‘Non voltarti più’.

In quest’occasione verranno vendute in anteprima le prime 100 copie del disco. A seguito della serata, il brano sarà disponibile in vendita sia nei negozi di dischi che in formato digitale su iTunes. Non resta che mantenere i riflettori puntati sui due cantanti: potrebbero riservarci molte sorprese.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi