Max Gazzè, a San Valentino esce ‘Sotto casa’

Max Gazzè Sotto casa

Prima il nuovo contratto con la Virgin Music e ora finalmente l’album è pronto. Ultimate le registrazioni dei nuoni brani, Max Gazzè si prepara a lanciare il suo ottavo lavoro, ‘Sotto casa’, con la partecipazione al 63esimo Festival della Canzone italiana e un nuovo tour. Sul palco dell’Ariston Gazzè torna per la quarta volta con gli inediti ‘I tuoi maledettissimi impegni’ e ‘Sotto casa’, brano che dà il titolo all’album, che sarà disponibile nei negozi tradizionali e in digitale dal giorno di San Valentino, e cioè il 14 febbraio.

Il cd conterrà 10 brani inediti: “E Tu Vai Via”, “Buon Compleanno”, “Sotto Casa”, “I Tuoi Maledettissimi Impegni”, “Atto Di Forza”, “La Mia Libertà”, “Il Nome Delle Stelle”, “Con Chi Sarai Adesso”, “Quel Cerino”, “L’amore Di Lilith”. Per promuovere il disco, subito dopo il Festival, Max presenterà il disco durante un mini tour nei principali store italiani: il 18 febbraio a Torino (Feltrinelli Stazione Porta Nuova, ore 18:30), il 19 febbraio a Milano (Feltrinelli Piazza Piemonte 2, ore 18:30), il 21 febbraio a Roma (Feltrinelli via Appia Nuova 427, ore 18:30), il 22 febbraio a Napoli (Feltrinelli Piazza dei Martiri, ore 18).

Gazzè partirà poi per un lungo tour europeo a testimonianza della sua vocazione internazionale: i primi concerti saranno a Berlino (il 26 febbraio), Bruxelles (il 27 febbraio), Londra (il 28 febbraio); in marzo, sarà poi a Parigi (2 marzo) e Barcellona (8 marzo) per proseguire il tour in Italia, con partenza il 14 marzo dal Viper di Firenze.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi