A ‘Celebrity Now’ una videoconfessione inedita di Fabrizio Corona

Selvaggia Lucarelli Corona

L’idea di fuggire in Brasile. La certezza di andare in carcere. Le esternazioni sulla giustizia e il “caso Trezeguet”. E, soprattutto, l’appello commovente al figlio Carlos. E’ un video esclusivo totalmente inedito, con un Fabrizio Corona come non si è mai visto prima, quello che andrà in onda stasera su Sky Uno HD alle 20.10 nella nuova puntata di ‘Celebrity Now’. Selvaggia Lucarelli e Petra Loreggian mostrano l’accorato video-monologo del fotografo, rimasto segreto finora, girato la notte prima della precedente sentenza per cui Corona fu poi condannato a 2 anni e 8 mesi.

Un filmato che egli aveva espressamente chiesto di non divulgare se non dopo un suo eventuale arresto. Ora il re dei paparazzi è nelle mani della giustizia e il videomessaggio verrà mostrato stasera, per la prima volta, nel programma di satira condotto da Selvaggia e Petra su Sky Uno.

“Ho sempre detto ai giornalisti che sarei scappato, che sarei andato in Brasile con delle valigie piene di soldi perchè uno come me non può stare rinchiuso tra quattro mura. Meglio pagare a testa alta che non potere andare dove vuoi”, dichiara Corona nel suo video-messaggio e, proseguendo, ipotizza di finirci veramente in carcere. A quel punto, si fa più battagliero: “Sono innocente, e se andrò in carcere andrò come il Messia per insegnare ai carcerati che dopo la galera si può rinascere. Uscito da lì conquisterò il mondo. Ce l’ho con lo Stato e con la Magistratura e quando uscirò mi vendicherò”.

Infine, Fabrizio Corona rivolge un doloroso appello al figlio Carlos: “Scoprirai tante cose di me andando sul web, prendi il meglio. La mia voglia di lavorare, il mio impegno. Non fare le stronzate che ho fatto io”. Poi aggiunge con amarezza che forse, quell’ora a settimana in cui padre e figlio riusciranno a vedersi, sarà per loro un’occasione per ritrovarsi, lontani dalla vita frenetica che il fotogravo conduceva fuori.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi