‘Hollywood Tonight’, il nuovo singolo di Michael Jackson con un video tributo

‘Hollywood Tonight’ è il nuovo singolo tratto da ‘Michael’, l’album di inediti di Michael Jackson uscito postumo tre mesi fa, ed è in rotazione anche con un videoclip. La canzone è tra le più apprezzate del cd dalla critica: basti pensare che il prestigioso quotidiano Usa Today ha detto che “Hollywood Tonight pulsa di energia in stile Billie Jean”.

La regia è stata curata da Wayne Isham, e le riprese sono state effettuate utilizzando la stessa location dove nel 1995 fu realizzato ‘You Are Not Alone’. Isham, come si legge in una nota della Sony Music, ha voluto “rendere omaggio alle coreografie e agli indimenticabili passi del Re del Pop”. Il pezzo risale all’album ‘Invincible’ (2001) ed è stato ripreso da Jacko nel 2007 insieme al produttore Theron “Neff-U” Feemster.

A breve i fans di Michael Jackson avranno anche la possibilità di gustare uno speciale televisivo: sabato 26 marzo su Sky Uno, alle ore 16.15, andrà in onda ‘Uno in musica – Michael Jackson’ dove personaggi come Akon, Lenny Kravitz e 50 Cent parleranno del loro rapporto con il defunto Re del Pop.

Ecco il video:

[youtube zjGtTUfPcI4]

  1. 2 commenti a “‘Hollywood Tonight’, il nuovo singolo di Michael Jackson con un video tributo”

  2. 1 alice scrive (12 Marzo 2011 alle 12:25):

    Pare che una castrazione chimica, subita a sua insaputa, potrebbe spiegare il segreto della voce acuta di Michael Jackson. E se Michael Jackson fosse stato l’ultimo degli eredi di Farinelli?

  3. 2 Redazione scrive (12 Marzo 2011 alle 14:03):

    @alice: ne abbiamo parlato qui http://www.newsmag.it/2313/musica/michael-jackson-era-castrato-lo-afferma-un-libro-choc

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi