Max Giusti: “Condurrei il Festival di Sanremo”

Max Giusti

Fabio Fazio, che tra poco meno di un mese presenterà Sanremo 2013, potrebbe avere già un successore. In un’intervista rilasciata ad ‘Anna’, infatti, Max Giusti si autocandida a condurre il Festival dichiarando la propria disponibilità: “Fino a due anni fa avrei detto di no. Invece adesso sono maturato e direi di sì. Ma tranquilli, non c’è nessun pericolo: non me l’hanno ancora proposto. In futuro? Diciamo che quello è il percorso un po’ di tutti; bisogna avere le spalle larghe e il fegato sano”.

Non solo. Sempre nella chiacchierata con ‘Anna’, Giusti si lascia andare anche a una rivelazione di carattere politico: “Quasi quasi mi candido. Scherzi a parte, me l’hanno proposto, lo sa? Ma con i problemi che ha l’Italia non vorrei fare ulteriori danni; sono più utile come portatore sano di buonumore. Chi mi ha invitato in politica non lo posso dire, però non è stato il centrodestra: posso dirvi che è stato qualcuno che io non avrei mai votato. Prima di dare risposta, ho riflettuto 36 ore e… non scenderei a patti con persone che non stimo. Magari in futuro”.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi