Sinead O’Connor: a Venezia e Roma le tappe del tour italiano

Saranno Venezia e Roma le due tappe italiane che Sinead O’Connor effettuerà all’interno del suo ‘The Crazy Baldhead Tour’, previsto in Europa per presentare l’ultimo album ‘How About I Be Me (And You Be You)?’, uscito nel marzo 2012. I concerti saranno unplugged, con una formazione di sei elementi. Alla data di Roma, il 7 aprile presso l’Auditorium Parco della Musica, si è aggiunta in un secondo momento anche quella di Venezia, il 2 aprile al Gran Teatro La Fenice per la rassegna ‘Veneto Jazz’.

In queste due preziose occasioni, la cantante irlandese riproporrà anche i successi del passato, tra i quali non potrà sicuramente mancare l’intramontabile ‘Nothing Compares 2 U’ di Prince, hit mondiale nel 1990. Biglietti in vendita su Listicket.it (Roma) e Ticketone.it (Venezia).

‘How About I be Me (And You Be You)?’ è il nono album di questa controversa artista, prodotto da John Reynolds e distribuito dall’etichetta inglese One Little Indian. Il disco è stato anticipato dal brano ‘The Wolf Is Getting Married’ ed è stato da poco ripubblicato con il sostegno del nuovo singolo ‘4th And Vine’, una splendida ballata folk.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi