Max Giusti, Donatella Finocchiaro e Laura Chiatti: trio inedito per ‘Riusciranno i nostri eroi’

Raiuno inaugura il 2013 con “Riusciranno i nostri Eroi”, il nuovo grande varietà del venerdì sera dedicato agli italiani di oggi, condotto da Max Giusti. Domani la prima puntata. Riusciranno i nostri eroi, gli italiani appunto, a superare questo momento storico? 5 prime grandi serate per scoprirlo, con tanti ospiti, monologhi, sketch, musica e comicità, grazie ai nuovi personaggi creati da Giusti per raccontare vizi e virtù dei nostri connazionali. Un viaggio nell’Italia del talento e delle eccellenze per dimostrare che il nostro è il Paese più bello del mondo.

Al fianco dello showman debuttano alla conduzione televisiva due attrici: Donatella Finocchiaro e Laura Chiatti. Racconta Giusti: “Donatella mi aiuterà a guidare, Laura la vedo più in una versione musicale. Anche Donatella canta, ma non possiamo fare Sanremo! ‘Riusciranno i nostri eroi’ non è un format acquistato all’estero, è un varietà interamente prodotto dalla Rai. Alla base del programma, una metafora della nostra voglia di voltare pagina, c’è l’esigenza di parlare di noi, di ciò che siamo e di come siamo cambiati, con un pizzico di leggerezza e ironia, per ridere e riflettere allo stesso tempo”.

Nel cast fisso anche un altro misterioso protagonista il cui nome verrà svelato soltanto nel corso della prima puntata, che vedrà sul palco super ospiti del calibro di Sergio Castellitto, Enrico Brignano, Simone Cristicchi, Fiorella Mannoia e il dream team italiano della scherma: le campionesse Valentina Vezzali, Arianna Errigo ed Elisa Di Francisca. Altra novità è la presenza tra gli autori del regista-sceneggiatore Giovanni Veronesi, alle prese per la prima volta con una trasmissione tv.

  1. 3 commenti a “Max Giusti, Donatella Finocchiaro e Laura Chiatti: trio inedito per ‘Riusciranno i nostri eroi’”

  2. 1 jimbo scrive (10 Gennaio 2013 alle 18:17):

    Non vedo l’ora di vedere le imitazioni di Giusti… questo programma farà divertire di certo, in questa televisione sempre più triste…

  3. 2 ginolino72 scrive (11 Gennaio 2013 alle 16:29):

    E’ vero l’ironia e le imitazioni di Max sono sempre vincenti!!Lo seguirò stasera.

  4. 3 maxgen scrive (14 Gennaio 2013 alle 13:17):

    Ho seguito lo show e a mio parere Max ha vinto la sfida alla grande!!

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi