Lady Gaga sta per tornare con ‘Artpop’

Anche se non è ancora stata ufficializzata la data di uscita, è iniziato il conto alla rovescia per la pubblicazione del nuovo album di Lady Gaga, del quale si conosce finora solo il titolo: ‘Artpop’. La signorina Stefani Joanne Angelina Germanotta ha già rivelato su Twitter di aver scritto più di 50 canzoni.

Si tratta, quindi, di fare una scrematura a partire da questo ampio materiale, e poi ‘il gioco’ (per così dire) sarà fatto. ‘Artpop’ si prefigurerà come un progetto senza dubbio ambizioso e multimediale, dal momento che sarà disponibile sia sui cellulari sia come app. A completare il tutto ci saranno anche un film per ogni brano e alcuni giochi ispirati alla stessa Lady Gaga.

Ma torniamo a Twitter, perchè proprio attraverso questo social network Mrs. Germanotta ha lasciato intendere che nell’album sarà presente una canzone intitolata ‘Burqa’: merito, per la precisione, di un tweet rivolto a Dj Zedd. Non solo: in un altro tweet, rimosso dopo appena un minuto e mezzo, la cantante ha scritto ‘Artpop 12-5-2013’. Insomma, tutto fa presagire che non dovremo aspettare molti mesi per poter ascoltare un nuovo lavoro di Gaga.

  1. 1 commento a “Lady Gaga sta per tornare con ‘Artpop’”

  2. 1 Marco scrive (7 Gennaio 2013 alle 5:58):

    Non vedo l’ora, sono molto curioso di scoprire il nuovo lavoro, spero sia al livello di Born this way o The Fame Monster, anzi spero li superi da come ci ha abituati fin ora.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi