Litfiba: ‘Trilogia 1983-1989’ diventa un mini tour

Era partito come un evento esclusivo di due sole date; ora non solo è stato quadruplicato, con l’aggiunta di altri due concerti a marzo, ma è diventato addirittura un mini tour che attraverserà l’Italia durante il prossimo mese di aprile. Stiamo parlando di “Trilogia 1983-1989”, l’evento live con cui i Litfiba faranno rivivere sul palco il repertorio di quegli anni e il sound della “Trilogia del potere”, dischi che hanno consacrato la band fiorentina come una delle più influenti del panorama rock italiano ed europeo.

Dopo gli appuntamenti del 30 e 31 gennaio, è già sold out la terza data del 24 marzo all’Alcatraz di Milano mentre sono ancora disponibili i biglietti per il live del 25 marzo. Queste le nuove tappe: 4 aprile a Bologna (Estragon); 6 aprile a Padova (Gran Teatro Geox); 10 aprile a Fontaneto d’Agogna (Phenomenon); 13 aprile a Cortemaggiore (Fillmore); 17 aprile a Napoli (Casa della Musica); 20 aprile a Roma (Atlantico Live).

Piero Pelù e Ghigo Renzulli, oggi gli unici titolari del marchio ‘Litfiba’, si esibiranno insieme ai componenti storici Gianni Maroccolo al basso e Antonio Aiazzi alle tastiere, con Luca Martelli alla batteria. I biglietti di “Trilogia 1983-1989” sono in vendita online su www.ticketone.it e nei punti vendita Ticketone, oltre ai circuiti Bookingshow, Ticket.it e Vivaticket, al prezzo di 28 euro + 4,20 di prevendita. Info su www.fepgroup.it.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi