Capodanno in piazza: Bluebeaters a La Spezia, Finley a Trieste e Roy Paci a Modena

In tutta Italia fervono i preparativi per la grande festa di Capodanno, che andrà in scena nelle piazze di moltissime città. Newsmag.it ha scelto di segnalarvi alcuni degli eventi più importanti. A La Spezia, dopo la formula delle scorse edizioni, quest’anno l’organizzazione cambia: è previsto un unico grande evento in Piazza Beverini con Giuliano Palma e i Bluebeaters. A partire dalle 23, gli spezzini e tutti coloro che arriveranno da fuori potranno aspettare insieme l’arrivo del 2013 ballando non solo in Piazza Beverini, ma, grazie a un sistema di diffusione, anche lungo Corso Cavour.

E sarà un Capodanno a ritmo di musica anche quello organizzato dal Comune di Trieste in collaborazione con Azalea Promotion per la sera del 31 dicembre, nella centrale Piazza Unità d’Italia. Protagonisti assoluti saranno i Finley, che dalle 22.30 circa porteranno sul palco il ‘Fuoco e Fiamme Tour’. Tuttavia l’intrattenimento musicale inizierà già dalle 21.30, quando andrà in scena il Dance Music Show di Selene, giovane artista friulana.

A Roy Paci & Aretuska spetterà il compito di rallegrare il San Silvestro dei modenesi, in piazza Grande, all’interno della rassegna ‘Baci e abbracci a mezzanotte’. Paolo Belli sarà invece a Teramo, con la sua Big Band: la città abruzzese festeggerà così il Capodanno nel segno del “Social Swing Tour”. L’appuntamento è in piazza Martiri a partire dalle ore 22,30. Morgan suonerà a Olbia in Piazza Mercato, i Matia Bazar a Corato, in provincia di Bari. Ricordiamo, infine, il concertone con Pino Daniele, Mario Biondi e J Ax a Roma, in via dei Fori Imperiali.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi