‘W Zorro’ sbarca a Milano: fino al 30 dicembre al Teatro della Luna

Dopo Roma, ecco Milano. Da oggi al 30 dicembre, esclusi il 24 e il 25, andrà in scena al Teatro della Luna di Assago ‘W Zorro’ (Medina Produzioni), il nuovo musical di Stefano D’Orazio (autore di testo e liriche) con le musiche di Roby Facchinetti che fa rivivere, per la prima volta su un palcoscenico italiano, la leggenda dell’eroe mascherato. Un appuntamento da non perdere, per passare le Feste all’insegna di qualcosa di diverso.

Gli attori, ballerini, cantanti e musicisti sono diretti da Fabrizio Angelini in collaborazione con Gianfranco Vergoni, sotto la direzione artistica di Lello Abate, che con Barbara Rendano cura anche la produzione per conto di Medina. I protagonisti di ‘W Zorro’ hanno imparato a tirare di scherma con un insegnante d’eccezione, il pluricampione del mondo di spada Stefano Pantano, mentre Rossana Casale è la vocal director dell’intero cast.

La direzione musicale è affidata a Giovanni Maria Lori, le scenografie sono di Aldo De Lorenzo, i costumi di Zaira De Vincentiis e le luci di Umile Vainieri. L’avventurosa storia dell’eroe dal cuore grande e la spada veloce torna così a vivere in questo musical, dove nuovi personaggi si fondono con i protagonisti dei racconti che la tradizione ci ha abituato a conoscere e che non mancheranno di coinvolgere, emozionare, sorprendere e divertire una platea di adulti e bambini.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi