“Poi mi domandi…”: tapiro d’oro a Barbara D’Urso

Striscia la Notizia, con il suo inviato Valerio Staffelli, ha consegnato ieri sera il tapiro d’oro a Barbara d’Urso per l’intervista fatta nel corso di ‘Domenica Live’ all’ex premier Silvio Berlusconi, che, in un fuori onda poco prima della pubblicità, aveva detto alla conduttrice: “Poi mi domandi…”. Staffelli ha fatto ironicamente i complimenti alla D’Urso per le domande taglienti poste a Berlusconi (“L’ho visto così in difficoltà che ho pensato: adesso si alza e va via come dalla Annunziata!”, e poi l’ha incalzata sul fuori onda.

“Volevo chiederlo a te – è stata la risposta di Barbara – Non l’ho sentito, non me ne sono resa conto. Ero sulla musica del jingle, non ho capito se stava chiedendo a me. Quando si arriva alla pubblicità, arriva un sacco di gente”. E allora qual è la spiegazione ufficiale? “Non c’è! Secondo me stava chiedendo qualcosa a qualcuna delle trecento persone che erano intorno. Magari ha detto: mi chieda per favore un bicchiere d’acqua”. E’ il settimo tapiro per la D’Urso, che ha sottolineato: “Ho più tapiri io del Presidente”.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi