Al Teatro delle Muse di Roma ‘Margherita, Capricciosa, Napoli e Quattro Stagioni’

Un debutto speciale per Luciana Frazzetto in scena al Teatro delle Muse con ‘Margherita, Capricciosa, Napoli e Quattro Stagioni’, scritta da Pino Ammendola con la regia di Massimo Milazzo, che oltre al cast della commedia (Gabriele Carbotti, Gilberta Crispino, Melissa Regolanti ed Elisa Torri) si è ritrovata eccezionalmente accanto il campione mondiale di pizza acrobatica Claudio Menon e il padre Riccardo Menon, campione mondiale di gusto e cottura, che hanno intrattenuto il pubblico facendo volare magicamente in aria le colorate pizze. Una serata che ha travolto gli ospiti già dall’ingresso nel foyer, dove i profumi della pizza hanno invaso ogni angolo del teatro deliziando anche i palati più raffinati.

A fare gli onori di casa è stato il direttore della compagnia stabile del teatro Geppi Di Stasio, raggiunto poco dopo dalla compagna Roberta Sanzò, che ha dato il benvenuto ad amici e colleghi, tra cui l’attore e doppiatore Giorgio Lopez con la compagna Rossella, l’attore Alex Partexano, la psicologa e giornalista Irene Bozzi, l’autore Paolo Audino, gli attori Sabrina Crocco e Pietro Romano, la principessa Connie Caracciolo, gli organizzatori di eventi Angelo Ciccio Nizzo e Deborah Bettega, il parrucchiere di numerose dive Tony Al Parlamento, l’attrice Metis De Meo con il compagno, Lorenzo De Medici, la showgirl Floriana Secondi e il discografico Rolando D’Angeli. E, dopo il rituale dei saluti, tutti in platea per assistere alla commedia.

Una raffica di battute, gag esilaranti. Donne dotate di fascino, ironia ed intelligenza che faticano a trovare il loro principe azzurro. Quattro amiche esuberanti e piene di vita, ma di fondo un po´ troppo sole e svitate, si preparano a scegliere abiti sexy per andare ad una festa sperando di incontrarvi il grande amore, ma un evento inaspettato rovinerà la loro uscita. Che cosa può scatenarsi in un appartamento quando quattro donne così affascinanti s´imbattono in un giovane pony express giunto per la consegna a domicilio? Una guerra all´ultimo sangue per conquistarlo e un finale a sorpresa tutto da ridere. Parte del ricavato della serata è stato destinato all’associazione Gruppo Zambia per la vita. La piéce sarà in scena fino all’8 gennaio alle ore 21. Info: 06/44233649.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi