Gio’ Di Tonno si aggiudica la seconda edizione di ‘Tale e Quale Show’

La seconda edizione di ‘Tale e Quale Show’ è stata vinta da Gio’ Di Tonno. Record di ascolti per la finale, che ieri ha registrato 5.856.000 spettatori con il 24.47% di share, aggiudicandosi nuovamente la serata, crescendo rispetto alla scorsa settimana e mettendo a segno il miglior risultato in share della seconda edizione. L’ottava puntata del programma condotto da Carlo Conti, prodotto da Rai Intrattenimento in collaborazione con Endemol Italia per Raiuno, con gli 8 vip alle prese con le imitazioni di altrettante star musicali, ha ottenuto picchi di quasi 7 milioni di spettatori e del 35% di share.

Grazie ai risultati ottenuti, sempre più alti di puntata in puntata, la seconda edizione di ‘Tale e Quale Show’ si è affermata come il programma di intrattenimento seriale più visto, in ascolto medio, di quest’anno. Ora l’appuntamento con ‘Tale e Quale Show’ continuerà venerdì prossimo con la sfida tra i primi cinque classificati di questa seconda edizione e i primi cinque classificati della prima, ovvero Serena Autieri, che vinse in primavera, Enzo Decaro, Rosalia Misseri, Luisa Corna e Fausto Leali.

Gio’ Di Tonno, che ieri si esibito nell’interpretazione di Louis Armstrong, si è aggiudicato – come detto – questa edizione. Nel corso delle precedenti puntate, il cantante pescarese aveva interpretato Gino Paoli, Franco Califano, Zucchero, Tiziano Ferro, Mino Reitano, Amedeo Minghi (con cui aveva vinto la puntata) e Riccardo Cocciante (con cui aveva vinto nuovamente la puntata).

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi