‘Celebrity Now’, la rubrica senza peli sulla lingua della regina del gossip Selvaggia Lucarelli

Irriverenza, satira, umorismo senza peli sulla lingua; sono questi gli ingredienti fondamentali di ‘Celebrity Now’, la nuova, frizzante e pettegola rubrica di Sky che andrà in onda, a partire dal 2 novembre, ogni venerdì sul canale Sky Uno HD e la domenica alle 13,30 su Cielo. La conduzione è affidata alla regina del gossip di casa nostra, Selvaggia Lucarelli, che armata di tacco 15 e ironia cattivella – e affiancata dall’esuberante Petra Loreggian – non le risparmierà a nessuno.

“Voglio raccontare il gossip”, ha detto la Lucarelli in conferenza stampa a Milano, “ma non quello addomesticato e pettinato delle testate e dei vari programmi pomeridiani; quelle sono cose banali, personalmente mi annoiano, e poi diciamolo, ci manca solo che il conduttore si chini per fare il pediluvio all’ospite. La mia missione, invece, è quella di divertire il pubblico, ma facendo domande scomode, che sappiano captare il nocciolo della questione, e magari abituare le nostre star al dissenso”.

Servizi graffianti, foto piccanti e commenti satirici costituiranno l’anima di ogni singola puntata, ma il vero obiettivo del programma consiste in una rilettura di ciò che ruota attorno all’idea di pettegolezzo: “Bisogna rottamare il vecchio concetto di gossip poiché, oggi più che mai, esso rientra nelle dinamiche più importanti dei palazzi del potere”.

Insomma, pare che il pettegolezzo, chiacchiera per definizione e rimedio ‘anti-noia’ per vocazione, si sia vestito di un inaspettato spessore sociale, divenendo così specchio delle abitudini e dei cambiamenti degli italiani, che secondo la blogger ruotano attorno a un unico perno: Belen Rodriguez. “Il termometro di questo Paese è senz’altro Belen”, sentenzia la Lucarelli. “Nel periodo dell’assoluta dissolutezza, quando andava il bunga bunga, si faceva fotografare nuda avvinghiata a Corona, mentre ora che va la sobrietà si è fidanzata seriamente e mette su famiglia”.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi