Marracash, Club Dogo e J Ax agli Mtv Hip Hop Awards il 12 dicembre

Mtv Italia celebra la rinascita del panorama hip hop italiano con la prima edizione degli Mtv Hip Hop Awards. L’appuntamento è fissato per mercoledì 12 dicembre quando gli amanti del genere avranno l’opportunità di vedere riuniti su un unico palco gli artisti più importanti della scena hip hop nostrana. Gli MTV Hip Hop Awards andranno in onda in diretta da Milano, a partire dalle 21.10, in contemporanea su MTV (Canale 8 DTT) e MTV Music (Canale 67 DTT).

E’ possibile votare il proprio artista preferito dal sito Internet http://hiphopawards.mtv.it/vota/. Da Marracash ai Club Dogo, passando per il veterano J Ax. Questi sono solo alcuni degli hip hopper candidati nelle diverse categorie, che si dividono in Best Artist, Best New Artist Album of the Year, Song of the Year, Best Live, Best Freestyler, Best Crossover e Best Collaboration.

A competere sul palco degli Mtv Hip Hop Awards saranno anche 8 dance crew, che si sfideranno per conquistare il titolo di Vodafone Square Italian Best Dance Crew. Ogni domenica, al termine della puntata del celebre programma ‘Randy Jackson presents America’s Best Dance Crew’, saranno presentate le squadre in gara attraverso le persone che ne fanno parte, i particolari della loro vita, le motivazioni che li spingono a lavorare e danzare insieme e si potrà assistere a una loro esibizione.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi