Raoul Bova, un grazie da Pier Silvio Berlusconi. Sequel di ‘Come un delfino’ in arrivo?

Pier Silvio Berlusconi, vice presidente di Mediaset, ringrazia Raoul Bova e gli artefici del successo di ‘Come un delfino’, la fiction di Canale 5 che ha totalizzato ieri 7 milioni 345 mila spettatori e uno share del 27.09%. “Il pubblico ha premiato una fiction di cui Mediaset è orgogliosa di essere editore. ‘Come un delfino’ è una storia di forte impegno umano e civile, capace di mettere in evidenza i valori positivi dello sport inteso anche come occasione di riscatto. E non va sottovalutato che un prodotto di così grande qualità educativa sia stato offerto dalla tv commerciale”, ha dichiarato Berlusconi junior.

E intanto l’attore valuta già di realizzare un sequel della storia: “Si sta pensando a un proseguimento di questa storia. Nei prossimi giorni ne parleremo con i vertici Mediaset”. Elogi e ringraziamenti sono arrivati anche da Giancarlo Scheri, Direttore Fiction Mediaset: “Il grande successo di questa fiction non è solo il risultato di un prodotto meravigliosamente scritto, diretto e recitato, ma anche la dimostrazione che il pubblico apprezza le grandi storie ricche di contenuti sociali: la lotta alla criminalità, lo sport inteso come strumento per il riscatto sociale, il suo alto valore formativo ed educativo sui giovani”.

“Voglio ringraziare Raoul Bova – ha concluso Scheri – che di questa fiction non è solo il magistrale protagonista ma anche, insieme a sua moglie Chiara Giordano, il produttore. E poi Stefano Reali, grande regista e, insieme a Peter Exacoustos e Chiara Laudani, sceneggiatore. Tutto il cast, da Ricky Menphis a Maurizio Mattioli a Barbara Bobulova a tutti i ragazzi. E poi, il maestro tra i maestri Ennio Morricone, autore di una colonna sonora memorabile. Un ringraziamento particolare va anche a tutti coloro che ci hanno aiutato alla costruzione di questo meraviglioso progetto, in particolare il CONI, la FIN e la Polizia di Stato”.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi