‘Affari tuoi’, al via la decima edizione

Riparte da stasera ‘Affari Tuoi’, tutti i giorni alle 20.40 su Raiuno. E’ la decima edizione del fortunato game show. Tante le novità e le sorprese che arricchiranno il ‘gioco dei pacchi’ ma, prima di tutto, una grande conferma: per il quinto anno consecutivo torna, infatti, alla guida del programma Max Giusti (foto), al quale spetterà ancora una volta il compito di accompagnare i 20 concorrenti delle 20 regioni d’Italia nella difficile ricerca dei pacchi più ricchi, ostacolati come sempre dalle insidiose proposte del ‘Dottore’, alias Max Novaresi.

A rendere ancora più emozionante la partita quest’anno ci penserà anche il ‘Superpacco’, un pacco speciale che dà il via a una sorta di gioco nel gioco grazie al quale il concorrente più fortunato potrà addirittura giocare con due pacchi da 500.000 euro, avendo così più possibilità di aggiudicarsi il montepremi in palio. Non può, inoltre, mancare l’imprevedibile ‘Pacco matto’, che torna con diverse novità fra cui la ‘Proposta indecente’, con la quale il concorrente dovrà vedersela con il ‘Dottore’ in un duello di cervelli in piena regola, oppure il più cinico ‘Vai o resti’, grazie al quale verranno smascherate le reali intenzioni del ‘pacchista’, o ancora ‘Apri un blu’ che, se pescato, obbligherà il ‘Dottore’ ad aprire un pacco blu al concorrente.

Sono circa 1.500 le puntate di ‘Affari tuoi’ andate finora in onda, tra access prime time e speciali di prima serata, dal 13 ottobre 2003. Il programma ha visto succedersi conduttori del calibro di Paolo Bonolis, Pupo, Antonella Clerici e Flavio Insinna. Max Giusti, al timone dal 15 settembre 2008, ha condotto quasi 600 puntate.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi