Torna ‘La prova del cuoco’, 225 puntate tutte da gustare

Da lunedì 10 settembre, a mezzogiorno su Raiuno, Antonella Clerici riaccende i fornelli de ‘La prova del cuoco’. L’edizione che sta per iniziare avrà, per il secondo anno consecutivo, una prestigiosa compagna di viaggio: la Lotteria Italia, che a partire dal 1° ottobre, in prima serata, metterà in palio ogni giorno premi per il valore complessivo di 50.000 euro. Protagoniste del programma saranno le ricette di Anna Moroni, degli chef e degli insegnanti di cucina Alessandra Spisni, Sergio Barzetti, Palma D’Onofrio e la new entry Luisanna Messeri.

Padrona indiscussa, ovviamente, sarà Antonella Clerici, che in conferenza stampa si è presentata in gran forma scherzando sul suo rapporto con la cucina: “Per condurre questo programma bisogna essere golosi e avere un buon rapporto con il cibo, anche se io prima della trasmissione mangio qualcosina per non far vedere di mangiarmi tutto in diretta! Dopo tutti questi anni, dire di aver imparato a cucinare forse è troppo, ma sicuramente ho imparato ad arrangiarmi”.

Ogni sabato la Clerici avrà al suo fianco Claudio Lippi, che la seguirà per tutta la puntata nel suo girovagare da una rubrica all’altra: da quelle confermate come ‘La caccia al cuoco’, ‘Casa Clerici’ e ‘Anna contro tutte’ alle novità quali ‘Il diavolo e l’acqua santa’, senza contare gli spazi curati da Carlo Cambi. Sono previste, in tutto, 225 puntate.

Mi dispiace, i commenti per questo articolo sono chiusi